Pallavolo serie B/M: Alessio Sitti (ERM Group San Giustino) “finalmente si torna in campo. Grazie alla società per quanto fatto fino ad ora”

Data:

“Sarò sincero, sono emozionato. Tormnare in campo, dopo un’anno di fermo forzato causa pandemia è fantastico. Un pensiero alla società, ci ha trattato come figli, ci siamo sempre allenati in totale sicurezza, questo per un’atleta è fondamentale, perchè ti pemette di pensare solo al campo, dobbiamo fare bene, per San Giustino, per la dirigenza e per noi stessi. Sabato si parte con la trasferta di Pesatro, siamo pronti, daremo tutto per tornare a casa con il massimo della posta in palio”

https://www.facebook.com/primo.notizie/videos/234430104873314
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide festeggia Maria Zucchetta: 100 anni di storia, ricordi e affetti

UMBERTIDE – Un secolo di vita, di esperienze e...

Ospedale di Città di Castello, i bambini della scuola “Marcella Monini” donano attrezzature alla Pediatria

Dal mercatino “Ci‑Rigioco” una donazione che unisce scuola, famiglie...