Giuliano Magalotti si aggiudica la Settima gara del Trofeo F1 Golf Club Caldese

Data:

Settima gara in programma per il Trofeo F1 al Golf Club Caldese e sempre riuscitissima la sfida Medal, “P & G” 18 buche, giunta alla 21^ Edizione e vinta da Giuliano Magalotti. Tanti i partecipanti e l’occasione è stata anche quella di poter ritirare la nuova maglietta del Club. 

Prima di parlare della sfida vanno spese, giustamente,due parole per un ambito trofeo vinto dalla squadra di Prima Categoria di Caldese. Si è infatti conclusa la sfida a squadre organizzata dal Comitato Regionale Umbro di golf dove per la prima categoria, a seguito di tre competizioni disputate ai club di Antognolla, Lamborghini e Perugia, la squadra di Caldese, composta da Sandro Alunno, Lorenzo Alunno e Franco Valcelli, ha vinto il titolo netto di Campione regionale Umbria. Un altro importante alloro per il Club tifernate che annovera anche tanti appassionati umbri e toscani. 

Ed ora passiamo, giustamente, al 21° Trofeo P & G con premi naturalmente importanti per i vincitori. 

Il titolo netto del Trofeo Medal, “P & G” 18 buche è andato a Giuliano Magalotti con 53 colpi che ha preceduto nell’ordine: 2) Romano Trevinati 55 colpi, 3) Lorenzo Guazzolini, 55, 4) Giuseppe Grilli 56, 5) Silvio Battocchi 56, 6) Enzo Bartolucci 56, 7) Oliviero Giusti 56, 8) Cesare Bianconi 56, 9) Fabio Patti 62, 10FrancoValcelli 66. 

Miglior lordo è risultato Alessandro Alunno con 63 colpi.

Il Trofeo F1 dopo la gara del 21° Trofeo Medal P & G,vede al comando sempre Diego Marcelli con 41 punti, al secondo posto Cesare Bianconi 38, Giuliano Magalotti 36, Oliviero Giusti 33, Tommaso Guazzolini e Lorenzo Guazzolini 25, Lorenzo Gavagni Giuseppe Grilli 23,Silvio Battocchi 22, Daniele Togni 21. Questi i primi dieci, mentre seguono poi tutti gli altri golfisti.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

I prossimi appuntamenti di Laboratori Permanenti

Proseguono le attività di Laboratori Permanenti.Venerdì 17 maggio alle...

Fontana in Piazza Garibaldi, al via il restauro

Restauro di un bene urbano fra i più suggestivi...