Sansepolcro Calcio Femminile: al via le iscrizioni per la stagione 2021/22

Data:

Tra gli obiettivi prioritari del Vivi Altotevere Sansepolcro vi è la crescita del movimento calcistico femminile. Dopo il successo riscosso dal torneo estivo organizzato allo Stadio Buitoni, la società bianconera apre alle adesioni in vista dei campionati femminili di calcio a 5 e a 11. L’iscrizione, totalmente gratuita, è consentita a tutte le ragazze dai 14 anni in su. C’è tempo fino al 25 agosto per aderire al progetto. Le partite di calcio a 5 si terranno come di consueto all’interno del Palazzetto dello Sport di Sansepolcro. Per il calcio a 11, invece, lo staff del Borgo garantirà la possibilità di disputare le partite allo stadio comunale Buitoni.

L’obiettivo è quello di creare un’esperienza sportiva di livello per le tante appassionate di calcio del nostro territorio, offrendo loro la possibilità di allenarsi con tecnici qualificati e mettersi alla prova in contesti di competizione. Sarà un’esperienza calcistica a tutto tondo, dove gli allenatori cercheranno di coinvolgere le ragazze con proposte diverse e stimolanti. Competenza e sensibilità verso i bisogni delle atlete saranno all’ordine del giorno. In generale, e in modo particolare nel periodo che stiamo vivendo, siamo pienamente convinti che la socialità attraverso lo sport sia un elemento di grade valore.

Per maggiori informazioni, è possibile mettersi in contatto con i responsabili del Sansepolcro ai numeri 339-8637882 (Claudia), 329-7851829 (Riccardo), 338-3093316 (Francesca).

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Tempi supplementari Nocchi e Franceschini

Torna Tempi supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...

Sansepolcro – Tari, affitti, utenze: le risorse per i cittadini

Sostegno alle famiglie del territorio comunale in difficoltà, molteplici...