Forza Italia Valtiberina: l’aula del consiglio comunale non è il luogo dove fare comizi elettorali “Se vogliamo far rinascere Sansepolcro lavoriamo alle progettualità per il rilancio della città”

Data:

Trasformare la sala del consiglio comunale in una piazza dove fare comizi elettorali, mi sembra veramente fuori luogo. Con queste parole Giuliano Del Pia, coordinatore per la Valtiberina di Forza Italia, stigmatizza quanto avvenuto nell’ultimo consiglio comunale da parte di Rifondazione Comunista. Rassicuriamo i “compagni” che all’interno del nostro partito non ci sono assolutamente misteri o problemi e rispediamo al mittente il goffo tentativo di creare “zizzania” al suo interno – dichiara Del Pia – mentre qualche componente politica si impegna nel “creare” notizie di gossip, noi stiamo lavorando alla definizione di programmi da proporre ai cittadini per la “Rinascita” di Sansepolcro.

Chi mi conosce sa benissimo che ho sempre anteposto fatti, lavoro e famiglia alle chiacchiere e questo mi ha permesso di raggiungere i traguardi che mi ero preposto nella vita. E proprio questo modo di agire che mi piacerebbe applicare alla politica della mia città. Spero – continua Del Pia -che andremo ad affrontare una campagna elettorale fatta di contenuti e proposte e non come spesso è capitato in passato fatta di risse, attacchi personali, profili social taroccati gestiti dai “leoni della tastiera” o utilizzare dei blog, che sappiamo tutti chi si nasconde dietro, per discreditare gli avversari. Questo tipo di politica è quella che ha portato la città in queste condizioni, vogliamo continuare cosi o cercare di cambiare marcia, magari mantenendo ognuno le proprie visioni politiche?

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Aree Idonee, Alessio Rosi (Progressisti per Marsciano-M5S): «Un segnale forte per la tutela dei cittadini e del territorio»

Marsciano è il primo Comune dell’Umbria ad approvare all’unanimità...

Il Sentiero di Francesco, aperte le iscrizioni al pellegrinaggio da Assisi a Gubbio

GUBBIO – Sono aperte le iscrizioni alla 18ª edizione...

Super Salita, Gregori cerca conferme ad Ascoli: la Nova Proto NP03 è pronta alla sfida della Coppa Paolino Teodori

Per Michele Gregori trasferta ad Ascoli Piceno. Il campionato...