Montone –Tari 2021, dal Comune oltre 21 mila euro per agevolare le utenze non domestiche danneggiate dalla pandemia. 25 i beneficiari della riduzione approvata con delibera consiliare

Data:

E’ di oltre 21 mila euro, precisamente 21.222,06, la somma complessiva stanziata dal Comune di Montone per coprire le agevolazioni previste sulla Tari 2021.
Dell’agevolazione hanno beneficiato 25 richiedenti, che hanno ottenuto una riduzione dal 21,63% al 36,05% della Tassa Rifiuti dovuta per l’anno in corso.


Dopo l’annuncio che per il 2021 non sono previsti aumenti delle tariffe nel proprio territorio, l’Amministrazione conferma quindi l’impegno preso con la deliberazione del Consiglio comunale approvata lo scorso 29 giugno, dove vengono definiti i criteri e le modalità per il riconoscimento delle agevolazioni sulla TARI 2021 per le utenze non domestiche che, in ottemperanza alle disposizioni di legge in materia di contenimento della pandemia, sono state interessate dalle chiusure obbligatorie o dalle restrizioni nell’esercizio delle rispettive attività.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Incontri sul territorio Communitas San Giustino: ieri la prima assemblea a Pitigliano

Communitas ha iniziato ieri sera, 16 aprile, da Pitigliano...

Vanna Vinci è la protagonista del Tiferno Comics 2024

Tiferno Comics è lieta di annunciare che l'autrice di...

Al via studio STUDIO GAPS UMBRIA sulla diffusione del gioco d’azzardo

Al via studio STUDIO GAPS UMBRIA sulla diffusione del...