Domani è il giorno di “Borgo Sport”, sul palco anche Andrea Uccellini

Data:

SANSEPOLCRO – E’ in programma domani pomeriggio all’esterno del Palazzetto dello Sport di Sansepolcro l’iniziativa “Borgo Sport”, la manifestazione ideata e organizzata dall’amministrazione comunale per dare spazio alle associazioni sportive. Dimostrazioni, tornei, gare: ogni associazione del territorio potrà mostrare le proprie attività alla cittadinanza. 

Domani, sabato 28 agosto a partire dalle 15, sarà quindi di scena la promozione dello sport e durante il pomeriggio saliranno sul palco le prime squadre delle società di calcio, pallavolo e basket per una presentazione. 

Alle 19,30, dopo l’esibizione degli Sbandieratori, protagonista del palco sarà Andrea Uccellini, baby talento del motocross, che sarà premiato per i risultati raggiunti. 

Sarà quindi possibile cenare sul posto e poi intorno alle 22,30 si esibiranno Musici e Balestrieri. Alle 23, per omaggiare e festeggiare il 2021, anno in cui Sansepolcro ha ricevuto il riconoscimento di “Comune Europeo dello Sport”, è in programma uno spettacolo pirotecnico. 

L’amministrazione comunale, nello specifico l’Ufficio Sport, ringrazia le associazioni sportive e gli sponsor per la preziosa collaborazione e ricorda che domattina alle 11,30 al chiostro della Biblioteca sarà presentato il libro celebrativo su “Sansepolcro Comune Europeo dello Sport 2021”. Gli ingressi saranno limitati.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related