Scuola Calcio: ieri pomeriggio alla nuova sala conferenze del Buitoni c’è stato il raduno degli istruttori della Scuola Calcio del Sansepolcro in vista della nuova stagione

Data:


Incontro dedicato alla formazione e al coordinamento per il nuovo piano di lavoro assieme a Paolo Damiani e al prof. Luca Giorni. Presenti anche i responsabili Lorenzo Burzigotti e Daniele Pedrelli assieme al coordinatore Fabio Marzo.
Consapevoli che formazione, confronto e rispetto dei ruoli sono i primi importanti connotati per la costruzione di un team affiatato, la società bianconera rivolge i migliori auguri di buon lavoro all’intera Scuola Calcio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cultura, Marchetti (Lega): “Dal Governo oltre 13 milioni di euro per Gubbio, Assisi e Piediluco”

Palazzo Ducale a Gubbio avrà presto nuovi percorsi tra...

Casa di Rosa, gli Sbandieratori scaldano il cuore: il Soroptimist dona un condizionatore e due buoni spesa

Le bandiere che volteggiano nell'aria, i ragazzi che applaudono,...

Altotevere, stimoli a mille per Marzolla: “La squadra è ancora più solida”

L’opposto biancazzurro elogia il lavoro del diesse Gustinelli e...