Verso le elezioni: Fabrizio Innocenti soddisfatto per la presentazione pubblica dei candidati e delle liste

Data:

“Grande soddisfazione per l’esito di una serata che ha coinvolto tanta gente e ha permesso di far conoscere il nostro progetto per la città”. Così il candidato a sindaco Fabrizio Innocenti e la coalizione che lo sostiene commentano l’evento che martedi 7 settembre si è tenuto in una piazza Garibaldi gremita di pubblico. “Una serata che ha permesso di svelare alcuni punti cardine del nostro programma, compresi gli impegni precisi assunti da Innocenti di fronte alla cittadinanza: la creazione di un ufficio bandi efficace ed efficiente, il potenziamento dell’ufficio manutenzione comunale e la riorganizzazione del personale che opera negli uffici del municipio, la riapertura del Centro Giovani destinato ai ragazzi e gestito dagli stessi, la calendarizzazione di eventi di spessore da ripetere ogni anno”. In più l’ulteriore impegno che lo stesso candidato a sindaco si è preso sui vitali settori del diritto alla salute e della sicurezza, a fronte di una situazione ormai al collasso denunciata dagli stessi medici di medicina generale e dal sindacato di Polizia in merito al locale commissariato di PS.

“Ritengo che chi è chiamato ad incarichi istituzionali” ha detto Innocenti “debba assicurare la massima tutela nei confronti dei propri cittadini su questi versanti. Mi prendo di fronte al Borgo l’impegno preciso di mettere subito mano a queste due questioni essenziali per una collettività che voglia dirsi davvero civile. A costo di percorrere, almeno una volta la settimana, i tratti di strada che ci separano da Arezzo e Firenze per incontrare i responsabili sanitari provinciali e regionali, e il Questore, e se necessario di battere i pugni sul tavolo per far sì che la nostra intera comunità veda ripristinati al più presto i suoi fondamentali diritti”. L’evento ha poi permesso di conoscere più da vicino le quattro liste che supportano Innocenti attraverso gli interventi dei loro rappresentanti: Tonino Giunti per “Borgo al Centro”, Alessandro Rivi per “Lega e Forza Italia”, Giuseppe Pincardini per “Cittadini per Sansepolcro”, Antonio Segreti per “Moderati e Riformisti”.

La serata è stata impreziosita dai contributi di personaggi di spessore, conosciuti e apprezzati in città e anche oltre, che hanno fornito i loro suggerimenti e le loro proposte operative da mettere a disposizione del candidato a sindaco e della sua coalizione per il progetto amministrativo, ognuno per il settore di propria competenza. Sono così sfilati sul palco Marcello Brizzi, Umberto Ricci, Matteo Canicchi, Andrea Ballerini, Francesca Mercati, Franco Alessandrini, Gianluca Giovagnini, Lorenzo Moretti, Donatella Zanchi. Oltre a loro un video realizzato da Mauro Giovagnoli e il saluto a distanza di Davide Gori, impossibilitato ad essere presente fisicamente perché impegnato a Londra. In chiusura l’intervento come sempre efficace e puntuale di Riccardo Marzi. “Esperienza e competenza sono le nostre parole d’ordine” conclude l’intera coalizione che appoggia Innocenti “Tramite Fabrizio Innocenti, uomo del fare e che nel proprio percorso di vita si è sempre contraddistinto per il forte legame con il Borgo, le mettiamo a disposizione della nostra gente per ripartire subito”.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La vita “Da Film” di Dino Marinelli premiata al Festival del Giornalismo di Perugia

«Il mestiere che piace è il più bello del...

Guida con il cellulare ed eccesso di velocità: controlli e sanzioni ad Umbertide

I Carabinieri hanno effettuatoun vasto servizio di controllo stradale...

Citerna – Inaugurato il Parco Catacchini – Riolo a Fighille dopo i lavori di riqualificazione

E’ stato inaugurato questa mattina il Parco Catacchini, anche...