Civici X Città di castello è stata riammessa alla competizione elettorale. Lo ha stabilito il Consiglio di Stato

Data:

«Civici x è stata riammessa con la sentenza del Consiglio di Stato, emessa la mattina di sabato 18 settembre – ha detto la Bassini – Torniamo ad essere 5 liste nella coalizione. Sono molto felice per la sentenza: dimostra quello che abbiamo sempre sostenuto, ovvero che le responsabilità non erano da imputarsi alla lista o ai candidati. Insieme proseguiamo questa campagna elettorale» 

«Siamo molto soddisfatti per la riammissione della Lista Civici X alla competizione elettorale di Città di Castello; questa storia fatta di esclusioni, ricorsi e riammissioni dimostra quanto noi Civici X siamo ostinati nel perseguire il nostro fine, cioè, più cultura e più sociale a Città di Castello. La nostra immagine è stata danneggiata, non abbiamo potuto fare il 50 % della campagna elettorale ufficiale, ma il nostro impegno non è mai venuto meno. Noi ci siamo, corriamo per Luciana Bassini e vogliamo essere noi che con le nostre preferenze faranno vincere la gara finale, proprio come a Tokyo dove la nostra staffetta ha sorpreso tutti» ha detto Massimo Dottorini, capolista Civici X Città di Castello. 

Lorenzo Anania, altro candidato, ha sottolineato «Le proposte elettorali sono chiare: “Città di Castello ha tutte le caratteristiche per essere uno dei poli culturali più importanti del centro Italia, voglio lavorare a questo: è ora di cambiare  musica con i Civici per Città di Castello»

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

I prossimi appuntamenti di Laboratori Permanenti

Proseguono le attività di Laboratori Permanenti.Venerdì 17 maggio alle...

Fontana in Piazza Garibaldi, al via il restauro

Restauro di un bene urbano fra i più suggestivi...