Verso le elezioni: venerdì 15 ottobre il ministro del Turismo Garavaglia in visita a Sansepolcro

Data:

“Ho il piacere di informare la popolazione di Sansepolcro che Venerdì 15 sarà ospite della nostra città il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia. E’ un’occasione irripetibile per conoscere le potenzialità del PNRR e del Ministero competente nei confronti di un argomento cruciale per la crescita di Sansepolcro e dell’intera Valtiberina.
L’incontro avverrà presso la Sala Consiliare del Comune di Sansepolcro alle ore 09.30, abbiamo provveduto ad invitare tutte le realtà della vallata e le istituzioni che hanno parte ai progetti turistici.
Questo impegno è per noi la dimostrazione del nostro impegno sui problemi reali e concreti, sulle strade di sviluppo e crescita che deve animare la nostra eventuale azione di governo cittadino.
Fabrizio Innocenti

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello piange Giuliana Veschi Cesarotti, anima dell’8.3 Club

Città di Castello dice addio a Giuliana Veschi Cesarotti,...

Altotevere pallavolo Marra: “Prima la parte fisica, poi si pensa al campo”

Manca meno di una settimana all'inizio della preparazione della...