Comunali, Secondi (Pd): “percorso lungo ma ricco di soddisfazioni. risultato merito di tutta la squadra. Da domani subito a lavoro”

Data:

“È stato un percorso lunghissimo ma ricco di soddisfazioni e di momenti che per sempre rimarranno impressi nella mia memoria. Un percorso denso in cui ho anche imparato molto. E tutto questo merito di una squadra coesa e capace”, queste le prime parole pronunciate dal neo eletto sindaco di Città di Castello, Luca Secondi. “Il risultato di oggi è il traguardo di un impegno collettivo – ha proseguito- e da domani si parte subito a lavorare perché vale esattamente quello che abbiamo detto durante tutta la campagna elettorale : essere operativi concreti e pragmatici nel rispetto di tutti, con la volontà chiara di unire e fare forza. Questo il nostro mantra per i prossimi 5 anni” ha concluso.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Time Out Gabriel Galiano

TornaTime Out. Ospite del programma condotto da Michele Tanzi,...

Rifondazione comunista Alto Tevere per i 5 SÌ ai referendum su lavoro e cittadinanza 

Il nostro è il paese nel quale le lavoratrici...

All’Università dell’Età libera di Sansepolcro lezione su Piero della Francesca di Patrizia Fazzi: venerdì 11 aprile ore 17.00

L’Università dell’Età libera, nell’ambito delle lezioni organizzate presso l’Unione...