Fabrizio Innocenti Sindaco di Sansepolcro. Le congratulazioni della vivi Altotevere calcio ai due candidati

Data:

Il Vivi Altotevere Sansepolcro si congratula con l’ingegnere Fabrizio Innocenti, da ieri nuovo sindaco della nostra città. A lui rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che saprà mettere a disposizione della comunità la stessa passione e serietà mostrata in tutti questi anni nel Sansepolcro.

Le nostre congratulazioni vanno anche ad Andrea Laurenzi, altro grande amico e collaboratore bianconero, che nonostante la sconfitta ha saputo ottenere un risultato davvero importante con innegabile determinazione.

Questa nuova fase della storia amministrativa cittadina ripartirà da due persone che amano Sansepolcro e il Sansepolcro, e questo è per noi motivo di grande soddisfazione.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, dimissioni dall’incarico per l’assessore Alessandro Rivi: il ringraziamento dell’Amministrazione comunale

L'Amministrazione comunale rende noto che l'Assessore Alessandro Rivi ha...

Alcherigi: «La promozione è stata bellissima, ma adesso viene la parte più difficile»

Il direttore sportivo della Pallavolo Città di Castello guarda...

Sansepolcro, sabato 13 giugno la 24esima stracittadina: Porta Romana vs Porta Fiorentina al Buitoni

Sabato 13 giugno alle 21 allo stadio “Buitoni” va...

Anghiari, a Palazzo Taglieschi doppio appuntamento per le Giornate Europee dell’Archeologia e il ricordo di Don Nilo

Per le Giornate Europee dell’Archeologia il Museo di Palazzo...