Calcio serie D: Rieti – Tiferno 1919 nelle parole del direttore Fabio Calagreti

Data:

Domenica 24 ottobre il Tiferno 1919 incontrerà il Rieti allo stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno” per disputare la sesta giornata di campionato di serie D gir. E. Terza trasferta laziale per i biancorossi che dopo due successi di fila ottenuti contro l’Unipomezia e contro il Montespaccato cercheranno di replicare per la “tripletta”.

Momento positivo per la squadra di mister Machi che nelle scorse due partite ha dimostrato grinta e carattere da vendere: scesi in campo con determinazione i ragazzi sono finalmente riusciti a conquistare due belle vittorie importanti per la classifica generale che, ad oggi, vede il Tiferno in sesta posizione con 9 punti, subito dietro al Poggibonsi. Il Rieti, invece, si trova in dodicesima posizione con 5 punti totali (una vittoria, due pareggi e due sconfitte). Nella partita di domenica sarà assente il centrale difensivo del TifernoMurilo Gomes Ferreira, squalificato per tre turni per un acceso confronto con un avversario durante la partita contro il Montespaccato, ma tornerà a disposizione Tersini, anche lui squalificato per tre giornate a causa di un diverbio durante il derby Tiferno 1919 – Trestina. 

“La squadra sta andando bene, da un punto di vista tecnico stiamo dimostrando molto” dichiara il direttore tecnico Fabio Calagreti. “Le squadre avversarie e gli osservatori dicono che siamo la squadra del girone che esprime il meglio calcio, tanto di cappello al nostro allenatore, ma anche ai ragazzi che si stanno comportando bene. Domenica sarà una gara ostica, tutti dicono che il Rieti è una squadra che ancora non è riuscita ad esprimere il suo valore, speriamo comunque che per noi domenica vada bene”

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro – Tari, affitti, utenze: le risorse per i cittadini

Sostegno alle famiglie del territorio comunale in difficoltà, molteplici...