Maxi cantiere al Campaccio, lavori in dirittura di arrivo. L’assessore Marzi illustra cosa è stato fatto. “Investimento da oltre 2 milioni”

Data:

SANSEPOLCRO – Al Campaccio i lavori per il maxi cantiere sono in dirittura di arrivo. I dettagli li spiega l’assessore Riccardo Marzi: “Le nuove classi all’interno della scuola sono terminate e sono già in funzione dato che lì sono state spostate tre classi della Buonarroti. Quindi ampliamento finito. Finiti anche i lavori per il nuovo Auditorium, che adesso deve essere arredato e stessa cosa per la palestra, completamente ristrutturata e dotata di spogliatoi. Presto sarà aperta agli studenti”.

Intanto continuano invece i lavori per il camminamento lungo le mura.

“Si tratta di un investimento complessivo che supera i 2 milioni di euro – conclude Marzi – C’è grande soddisfazione per questo maxi cantiere che va incontro soprattutto alle esigenze del mondo scolastico. A questo proposito ricordo che siamo impegnati alla Media Buonarroti: viene ristrutturata e messa a norma dal punto di vista sismico, dopo un’attesa lunga 30 anni”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Social freezing, Patto Avanti: “La maternità a portata di tutte”

Perugia, 24 settembre 2026 - “Con l’ok alla mozione...

Sviluppo economico e industria, a Empoli il confronto tra Regione, imprese e sindacati

All’Auditorium SeSa l’iniziativa sulle politiche per lo sviluppo economico...

Pisa, Petrucci (FdI) chiede chiarimenti sul caso dell’uomo accusato di omicidio: “Servono più posti nelle REMS”

Il consigliere regionale annuncia un’interlocuzione con parlamentari e Regione...