Maxi cantiere al Campaccio, lavori in dirittura di arrivo. L’assessore Marzi illustra cosa è stato fatto. “Investimento da oltre 2 milioni”

Data:

SANSEPOLCRO – Al Campaccio i lavori per il maxi cantiere sono in dirittura di arrivo. I dettagli li spiega l’assessore Riccardo Marzi: “Le nuove classi all’interno della scuola sono terminate e sono già in funzione dato che lì sono state spostate tre classi della Buonarroti. Quindi ampliamento finito. Finiti anche i lavori per il nuovo Auditorium, che adesso deve essere arredato e stessa cosa per la palestra, completamente ristrutturata e dotata di spogliatoi. Presto sarà aperta agli studenti”.

Intanto continuano invece i lavori per il camminamento lungo le mura.

“Si tratta di un investimento complessivo che supera i 2 milioni di euro – conclude Marzi – C’è grande soddisfazione per questo maxi cantiere che va incontro soprattutto alle esigenze del mondo scolastico. A questo proposito ricordo che siamo impegnati alla Media Buonarroti: viene ristrutturata e messa a norma dal punto di vista sismico, dopo un’attesa lunga 30 anni”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Un giorno da sogno: sfilata di abiti da sposa alla Scuola di Arti e Mestieri “G.O. Bufalini”

Passerella di moda ed estetica alla “Bufalini”. Presso la...

Basket: Juve Pontedera-Dukes Sansepolcro 88-75

Juve Pontedera e Romolini Immobiliare cominciano la partita ad...

“Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano”, Secondi presente con mtil gonfalone

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con...