Calcio Sansepolcro: Per Riccardo Brizzi una due giorni con la Primavera dello Spezia.

Data:

Un giovane talento bianconero entra a contatto con una realtà calcistica del campionato di Serie A. Riccardo Brizzi, centrocampista classe 2003 del Sansepolcro, è stato infatti selezionato per un provino con lo Spezia, storica società professionistica ligure che da due anni milita nella massima serie.

Promosso stabilmente dalla juniores alla prima squadra del Sansepolcro, in questa prima fase di stagione Brizzi ha saputo mostrare tutte le sue capacità attraverso una serie di prestazioni brillanti (già 5 i gol messi a segno) che lo hanno reso un elemento di punta dell’undici bianconero. Le sue giocate non sono passate inosservate tra gli addetti ai lavori, catturando le attenzioni di varie società professionistiche tra cui quella spezzina, che ha invitato il numero 10 bianconero a prendere parte ad una due giorni di allenamenti presso le proprie strutture sportive.

Brizzi si allenerà con la squadra Primavera dello Spezia e prenderà parte alle sedute in programma il 23 e 24 novembre presso il centro sportivo “Ferdeghini”, durante le quali sarà valutato dal responsabile del settore giovanile Nicola Padoin. La società Vivi Altotevere Sansepolcro esprime la propria soddisfazione per questa bella opportunità concessa ad un proprio tesserato e rivolge un grande in bocca al lupo a Riccardo.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Anche l’I.T. Franchetti Salviani festeggia i quaranta anni di Retrò

Si è conclusa con successo la prima giornata di...

Al via la terza edizione di “Badia Petroia. Una finestra aperta sul mondo”

Al via la terza edizione di “Badia Petroia. Una...

Vittorio Sgarbi presenta “Rinascimento in Valtiberina e Valdichiana”

Sarà Vittorio Sgarbi a condurre il primo evento del...