0 1 minuto 2 settimane

“Siamo riusciti ad ottenere, grazie al credito sportivo, un dinanziamento di unn milione di euro, servirà per la sistemazione degli spogliatoi dei campi sportivi di Selci e di Lama. Il finanziamento è a interessi zero, un’importante opportunità che siamo riusciti a cogliere, grazie al Coni. Stiamo iniziaando a guardare oltre la pandemia, se i numeri ce, lo consteranno, riusciremo a programmare eventi già dai primi mesi del prossimo anno.”

San Giustino: Guerrieri (Ass.re Sport) "grazie al credito sportivo potremo contare su di un milione di euro, servirà per la sistemazione degli spogliatoi dei campi sportivi di Selci e di Lama"

"Siamo riusciti ad ottenere, grazie al credito sportivo, un dinanziamento di unn milione di euro, servirà per la sistemazione degli spogliatoi dei campi sportivi di Selci e di Lama. Il finanziamento è a interessi zero, un'importante opportunità che siamo riusciti a cogliere, grazie al Coni. Stiamo iniziaando a guardare oltre la pandemia, se i nuemri ce ,lo consteranno, riusciremo a programmare eventi già dai primi mesi del prossimo anno"

Posted by Primo Piano Notizie on Wednesday, November 17, 2021
Commenti