Stagione Teatrale Sansepolcro, da domani 1° dicembre il via alle prenotazioni

Data:

Per la Stagione Teatrale:

Da domani 1° dicembre avrà inizio la vendita dei nuovi abbonamenti. Per acquistarli è OBBLIGATORIO PRENOTARE L’APPUNTAMENTO ai numeri telefonici indicati in basso.

Da venerdì 3 dicembre avrà inizio la vendita dei biglietti per lo spettacolo del 7 dicembre (Il Nodo). Per l’acquisto dei biglietti è OBBLIGATORIO PRENOTARSI TELEFONICAMENTE ai numeri indicati in basso.

7 DICEMBRE: per evitare assembramenti all’ingresso del Teatro Dante, invitiamo vivamente tutti coloro che intendano assistere allo spettacolo, abbonati e non, a recarsi presso gli Uffici Cultura/ Pubblica Istruzione del Comune o presso la Biblioteca NEL POMERIGGIO, a partire DALLE ORE 15 FINO ALLE ORE 19 (orario continuato) per la verifica del green pass (si prega di portare anche il documento cartaceo), a seguito della quale sarà rilasciato apposito TESSERINO NOMINATIVO che dovrà essere esibito la sera per accedere al Teatro senza ulteriore controllo del certificato anticovid.

All’ingresso del Teatro verrà rilevata a tutti la temperatura. Qualora questa risultasse superiore ai 37,5° C, l’accesso non sarà consentito.

La commedia avrà inizio alle ore 21 e SARÀ VIETATO L’INGRESSO DOPO L’AVVIO DELLO SPETTACOLO. Pertanto si raccomanda di presentarsi all’ingresso con congruo anticipo, tenendo conto che il Teatro sarà aperto già alle ore 20.

Per prenotazioni e informazioni:

Tel. 0575732283 – 0575732231 – 0575732219

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Educazione stradale, la Polizia Locale consegna il patentino del pedone”

Lo scorso 22 aprile, la Polizia Locale di San...

Incendio in una abitazione a Città di Castello, sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale

Alle ore 17:00 di questo pomeriggio i Vigili del...

Al Papini di Pieve di conclude la rassegna Metamorfosi – La grande letteratura si fa teatro

Laboratori Permanenti, nell’ambito del lavoro intrapreso sul territorio della...