Sansepolcro: “Nati per leggere” torna sabato 4 dicembre. L’iniziativa per bambini e famiglie si tiene alla biblioteca comunale

Data:

SANSEPOLCRO – Secondo appuntamento con “Nati per leggere”. L’iniziativa rivolta ai bambini e alle loro famiglie, torna sabato prossimo 4 dicembre dalle 10 alle 12, grazie al supporto di due volontarie appositamente formate dal programma “Nati per leggere” e cioè Martina Bellucci e Carla Pannilunghi.

Si tratta di letture per bambini da 0 a 6 ospitate dalla biblioteca comunale.

“Nati per Leggere” è promosso a livello nazionale dall’Associazione Culturale Pediatri, dall’Associazione Italiana Biblioteche e dal Centro per la Salute del Bambino. Obiettivo del progetto è offrire al bambino occasioni di sviluppo affettivo e cognitivo con il coinvolgimento dei genitori in un contesto di libri e letture.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Incendio a Casaccia, nel comune di Monte Santa Maria Tiberina: rogo in fase di contenimento

È in fase di contenimento l'incendio boschivo divampato a...

San Giustino, pulizia straordinaria di fossi e canali: Simone Selvaggi, bene anche la risposta dei privati

Prosegue a San Giustino il piano straordinario di pulizia...

“Checcaglini e Chieli, il civismo è finito: il PD di Sansepolcro all’attacco della giunta che vira a destra”

L'esordio del nuovo assessore Giuliano Checcaglini in Consiglio comunale...