Giovedì la cena di beneficenza per la presentazione del calendario “Via Maestra”, realizzato dall’Associazione Cultura della Pace di Sansepolcro

Data:

https://www.facebook.com/primo.notizie/videos/4194251770679460

Una cena di beneficenza per presentare il nuovo calendario 2022 dal titolo “Via Maestra”, realizzato dall’associazione Cultura della Pace di Sansepolcro. Con gli scatti del fotografo Riccardo Lorenzi. 15 foto che ritraggono bambini delle Scuole Primarie “C. Collodi”, “E. De Amicis” e “Maestre Pie” di Sansepolcro ambientate nei luoghi storici della città della cultura della pace. Quanto raccolto, sarà interamente devoluto in beneficenza in favore delle famiglie bisognose del borgo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Imposta di soggiorno, Mariangeli replica a Campagni: “Concertata con gli operatori, investiti 230mila euro in turismo e servizi”

L’assessore al Bilancio Mariangeli risponde al consigliere Campagni (Fi)...

A Città di Castello aperta la “Settimana della Musica a Scuola” con il convegno nazionale del CNAPM

La “Settimana della Musica a Scuola” aperta a Città...

Michele Fiorucci della Libertas Città di Castello trionfa alla Maratona delle Acque: il plauso del Comune

Plauso del sindaco Luca Secondi e dell’assessore allo sport...