Fondi per il drive through di Cerbara e tute antivirali per il reparto covid, donati da Tartufai dell’Altotevere. Nota di Puletti (Lega)

Data:

“Un gesto di grande umanità da parte di un’associazione attenta e sensibile alle problematiche del territorio e dei suoi cittadini”, così commenta Manuela Puletti (Lega Umbria) l’iniziativa di beneficenza promossa dall’Associazione Tartufai Altotevere, insieme a Comitato Libera Cerca e Azienda Jimmy Tartufi, che hanno raccolto fondi a favore del Drive Through di Cerbara e consegnato 310 tute anti-virali alla coordinatrice del reparto covid Giovanna Machi.


“Ancora una volta – sottolinea Puletti – l’Associazione Tartufai Altotevere, senza proclami, si è dimostrata vicina al territorio, rispondendo alle esigenze di chi durante la pandemia ha vestito i panni del supereroe: gli operatori sanitari che combattono il virus in prima linea con abnegazione, sacrificio e spirito di servizio. L’Associazione, che ringrazio per le tante iniziative promosse, unisce una sana passione alla volontà di operare per il bene comune.

Già lo scorso anno, con i proventi della vendita del tartufo, vennero donati al centro Covid di Città di Castello 400 tute e 3000 guanti. Gesti di grande umanità per nulla scontati, uniti nel ricordo del mai dimenticato tartufaio Jimmy Cecchini, che dimostrano il valore di queste associazioni, orgoglio per il territorio tifernate, che meritano di essere maggiormente valorizzate e tutelate”.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ignoti fanno saltare bancomat a Ponte san Giovanni. Indagano i Carabinieri

Quest’oggi, in Perugia, alle prime luci dell’alba, intorno alle...

Arrivano 18 stalli per la sosta di ciclomotori e motocicli

A Città di Castello chi guida ciclomotori e motocicli...

Buon secondo posto per la bocciofila di Cerbara al trofeo Fratelli Nardi di Arezzo

Ancora un risultato importante….delle "Furie Rosse " della bocciofila...

Il 3 maggio, l’inaugurazione de “Lo scaffale di Malakos”

Lo scaffale di MalakosInaugurazione3 maggio ore 16:00-19:00 Una pausa nello...