Farmacie Tifernati “ringraziamento doveroso per quanto fatto dal dott Martinelli nel corso della prima fase emergenziale covid 19”

Data:

Mercoledì 19 gennaio con una breve cerimonia, presso la sede della società, le Farmacie Tifernati hanno ringraziato pubblicamente il Dott. Giancarlo Martinelli per la preziosa, assidua e utile collaborazione offerta durante la prima fase emergenziale di esecuzione dei tamponi antigenici rapidi per la rilevazione dell’antigene Sars-Cov2 rivolta alla popolazione scolastica dell’ Alto Tevere.
La società Farmacie Tifernati, nelle figure dell’Amministratore Unico Dott.ssa Valchiria Dò e del Direttore Generale Dott. Luca A. Mancini, ha donato al medico volontario una targa ricordo in segno di riconoscenza per l’opera prestata.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide, nasconde la cocaina tra i capannoni: arrestato un 32enne

Si aggirava tra i capannoni della zona industriale di...

La Pietralunghese si prende il derby: Gagliardi e Locchi firmano il 2-0 al Trestina

Primo successo casalingo in Serie D per i rossoblù,...

San Giustino, le vetrine si vestono d’autunno per la Fiera Sapori e Mestieri

Una zucca sul bancone, qualche ramo intrecciato, un pugno...

Volley B, Castello parte col piede giusto: 3-0 alla Sirdeco Pescara

Il primo punto della stagione porta la firma di...