Remaschi, si candida a Segretario regionale di Azione in Toscana: “Raccolgo questa nuova sfida con entusiasmo”

Data:

Anche in Toscana il partito di Azionefondato da Carlo Calenda e Matteo Richetti è pronto ad organizzarsi a livello regionale.

Il primo congresso regionale si terrà Sabato 5 Febbraio 2022, dalle ore 9.30, presso l’Etrusco Hotel di Arezzo e anche on line tramite piattaforma ZOOM e in diretta sui canali social regionali del partito.

Dopo l’elezione dei segretari provinciali e dei relativi organismi, avvenuto lo scorso 15 gennaio, Azione continua nel percorso di radicamento sul territorio toscano che consentirà di avere un partito strutturato e pronto ad interpretare la sfida dell’innovazione e dello sviluppo che il territorio richiede.

In un contesto in cui diventa sempre più importante agire sul territorio, con iniziative concrete, vicine alla gente, ho deciso di candidarmi a Segretarioregionali di AzioneIl lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi è davvero straordinario: fin da ora ci tengo a ringraziare tutti i territori, tutti i coordinatori e tutti gli iscritti che hanno dato forma ad un progetto ambizioso e coraggioso in un’area così eterogenea e così ricca di energie che dobbiamo riuscire a mettere a fruttoAbbiamo già fatto tanta strada ma ora è il momento di prendere in mano le sorti del nostro partito in Toscana e dare una nuova spinta per portare nuovo entusiasmo. Il futuro è davanti a noi e toccherà a noi lavorare per rappresentare al meglio quella parte di cittadini che pretende dalla politica risultati concreti, progetti credibili e risposte serie su temi complessi e ormai divenuti urgenti. Voglio andare avanti unendo con coraggio e con senso di responsabilitài tanti amministratori locali che già fanno parte di questo progetto e anche i tantissimi validi iscritti al partito che hanno deciso di mettere a disposizione il loro tempo e le loro capacità e chevorranno sostenere la mia candidatura. – dice Remaschi.

Tanti gli ospiti e gli interventi istituzionali previsti, segretari di altri partiti, membri delle amministrazioni, ma soprattutto i nostri delegati all’assemblea regionale, eletti nei congressi provinciali, che avranno l’occasione di intervenire e di dare il loro contributo.

Voglio ringraziare anche la commissione congressuale regionale per il prezioso lavoro di queste settimane e tutte le persone che mi hanno dato fiducia in questi giorni aderendo al direttivo regionale o sottoscrivendo la mia candidatura.” – conclude Remaschi.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related