Week end di controlli serrati, per la compagnia dei Carabinieri di Perugia

Data:

I Carabinieri della Compagnia di Perugia, nella settimana appena trascorsa sono stati impegnati in una serie di controlli alle attività commerciali e alla circolazione stradale.
I servizi esterni, concentrati dal tardo pomeriggio alla sera inoltrata, hanno consentito ai militari di controllare 209 soggetti e 87 veicoli ed elevare diverse sanzioni, tra le quali spiccano multe per guida senza patente, mancato uso delle cinture di sicurezza, uso del cellulare alla guida, eccesso di velocità e mancata revisione.
La Sezione Radiomobile ha inoltre controllato due giovani che, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente e, pertanto, segnalati alla Prefettura di Perugia ai sensi dell’art. 75 del d.p.r. 309/90.

Nell’ambito dell’attività di verifica del rispetto della normativa CoVid-19, invece, si è proceduto alla verifica a campione di 241 persone e di 55 attività ed esercizi commerciali. Controlli che hanno portato a tre sanzioni: due per l’inosservanza del divieto di mobilità a seguito di quarantena/isolamento fiduciario e una per il mancato possesso della così detta “certificazione verde”.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related