Pasqua e solidarietà – Torna l’uovo di cioccolato ANT. L’iniziativa per sostenere l’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici

Data:

Con l’avvicinarsi della Pasqua si torna a respirare il profumo delle uova di cioccolato di Fondazione ANT

Buone, dolci, al latte e al fondente, prodotte a km 0, ma soprattutto uova solidali. Scegliendo infatti l’uovo Ant si potrà sostenere l’assistenza medico specialistica domiciliare ai malati di tumore del territorio e i progetti di prevenzione oncologica.

L’attività di ANT

Il servizio che offre ANT direttamente a casa dei malati oncologici va a coprire le loro esigenze mediche, infermieristiche, nutrizionali e psicologiche e va a integrarsi al contesto familiare.

Per dare continuità a queste attività, le campagne di raccolta fondi sono essenziali, poiché l’assistenza ANT è completamente gratuita per chi la riceve.

Le uova della solidarietà

L’uovo ANT è fatto con 380 g di delizioso cioccolato made in Umbria ed è disponibile con una donazione minima di 15 euro. 

E’ possibile trovare l’uovo solidale nei banchetti appositamente allestiti dai volontari e nello spazio “Charity Point” di via dei Filosofi a Perugia, oppure si può prenotare telefonicamente ai numeri 342 7662550 e 348 3150317, tramite email all’indirizzo info.umbria@ant.it, scegliendolo direttamente su Regali Solidali – ANT Italia. 

Sarà cura, poi, dei volontari Ant consegnare, gratuitamente, quanto acquistato a Perugia e dintorni.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro – Tari, affitti, utenze: le risorse per i cittadini

Sostegno alle famiglie del territorio comunale in difficoltà, molteplici...