Usl Umbria 1, passaggio di consegne in direzione generale. Il direttore dimissionario Gentili ha accolto Massimo Braganti, che subentra in ruolo dal primo giugno

Data:

Passaggio di consegne alla direzione dell’Usl Umbria 1. La mattina del 30 maggio il direttore generale dimissionario, Gilberto Gentili, ha accolto in sede Massimo Braganti, attuale direttore regionale alla salute e welfare che, dal primo giugno, passerà alla guida dell’Azienda sanitaria nel ruolo di direttore generale.

Una visita che è stata l’occasione per fare il punto sulle attività in itinere dell’Azienda sanitaria in questo momento. Erano presenti all’incontro anche gli altri direttori dell’Usl Umbria 1, Alessandro Maccioni (amministrativo) e Massimo D’Angelo (sanitario).

“Ringrazio tutto il personale dell’Azienda e la mia squadra composta da Alessandro Maccioni e da Massimo D’Angelo, con cui ho condiviso questi ultimi due difficili anni segnati dall’emergenza sanitaria, e naturalmente la Regione Umbria per la fiducia accordatami. Auguro buon lavoro al collega Braganti che dal primo giugno dirigerà questa Usl”, afferma il direttore uscente Gilberto Gentili, che dal 31 maggio ha scelto di lasciare la guida dell’Usl Umbria 1 per motivi personali.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Consiglio Comunale a Sansepolcro il 29 novembre: sicurezza, scuola, lavori pubblici e sanità in agenda

Il Consiglio Comunale è convocato il giorno sabato 29 novembre...

«Scandalo» apre la Stagione Teatrale di Sansepolcro: Anna Valle e Gianmarco Saurino in scena il 27 novembre

In un Dante che si preannuncia “sold out” prende...

Città di Castello, al via il 16° Corso base per volontari di Protezione Civile: iscrizioni aperte

Il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Città di...

Nonno Enzo regala un sorriso ai bimbi del nido Kennedy: «Un ricordo per custodire la bellezza dell’infanzia»

I bambini dell’asilo nido passano davanti alla sua casa...