Calcio: Virtus San Giustino, Mauro Tulipani pronto alla sfida ”qui c’è tutto per fare bene, obbiettivo? il salto di categoria”

Data:

“Sono pronto per questa nuova sfida che mi affascina: qui a San Giustino c’è tutto per fare bene”. Queste le prime parole di Mauro Tulipani da tecnico della Virtus San Giustino. “E’ la prima volta che alleno da queste parti – ha proseguito durante l’incontro dei giorni scorsi con giocatori e società – so bene perchè il presidente Fabbri e tutta la dirigenza mi hanno chiamato.

C’è da conquistare l’obiettivo promozione che manca da tempo: ci sono tutti gli elementi per lavorare bene, dall’organico fino a un’organizzazione dirigenziale di altissimo livello. Con i ragazzi siamo pronti per questa nuova sfida”. Durante il primo faccia a faccia allo stadio, è stato presentato ufficialmente anche lo staff tecnico che lavorerà al fianco di Tulipani, vale a dire il preparatore atletico Filiberto Mattei (per lui l’ennesima conferma in giallorosso) e il preparatore dei portieri Luca Alunni, un profilo che è una garanzia ormai da tempo nello specifico settore. Insieme a loro, il responsabile tecnico Lorenzo Angelini che ha messo insieme un gruppo competente che sa bene quale deve essere l’obiettivo finale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cantiere in viale Europa, Lignani Marchesani interroga la giunta: «Servono soluzioni per il traffico»

Il consigliere di Castello Civica chiede maggiore presenza della...

Umbria, torna il caldo intenso: giovedì e venerdì le giornate più difficili

Una nuova ondata di calore interesserà la regione negli...

Città di Castello, piscine comunali aperte sabato e domenica: ultimo weekend della stagione estiva

Gli impianti esterni resteranno aperti fino a domenica 30...

Subbuteo tradizionale, Marco Perotti a Castelfiorentino per il torneo nazionale “La mia Passione”

Sabato 30 agosto la quinta edizione della manifestazione con...