I Carabinieri denunciano un uomo per furto e rapina ed un altro soggetto per maltrattamenti

Data:

Nel giro di qualche ora i Carabinieri della Stazione di Poppi hanno portato a compimento due distinte attività, segnalando all’Autorità Giudiziaria altrettanti soggetti.
Nel primo caso, il fatto è avvenuto da qualche giorno, gli operanti hanno denunciato un cittadino straniero che si sarebbe reso responsabile del reato di furto e rapina impropria a danno di una giovane cuoca di un ristorante del luogo, aggredita in strada.
Il tutto si è svolto grazie alla conoscenza del territorio e della popolazione, con la collaborazione di alcuni passanti che hanno fornito un valido contribuito, raccontando l’accaduto.


I militari, mettendo insieme il tutto, sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo, cittadino indiano già noto, che si era allontanato dalla zona dei fatti, dopo aver strattonato la vittima ed essersi impossessato del suo borsello contenente fortunatamente solo la somma di euro 40, oltre ad altri beni personali.


Nell’altro evento, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bibbiena assieme a quelli della Stazione di Poppi hanno denunciato un uomo straniero per maltrattamenti in famiglia a danno della sua ex convivente, anche lei cittadina straniera. I fatti, reiterati nel tempo, sono sempre scaturiti da futili motivi di convivenza ed incompatibilità caratteriale.
Oltre ciò, i Carabinieri della Stazione di Bibbiena hanno informato la Procura di Arezzo, in merito al comportamento, tenuto nell’ultimo fine settimana, di una convivente che ha impedito al suo compagno di vedere il figlio minore, tutti italiani, ledendo di conseguenza l’esercizio della potestà genitoriale.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro – Tari, affitti, utenze: le risorse per i cittadini

Sostegno alle famiglie del territorio comunale in difficoltà, molteplici...