Recupero Chiostro di Santa Veronica: Lions Club Città di Castello Host in collaborazione con Lions Club Tiferno e Rose di Gerico 

Data:

Lions Club Città di Castello Host, guidato dal Presidente Emanuele Galizi, ha già iniziato a realizzare la sua attività di service nel tessuto cittadino. Da qualche giorno, infatti, ha preso il via un importante progetto che prevede la ritinteggiatura del Chiostro di Santa Veronica.

La ristrutturazione, ideata dal nella passata annata lionistica, guidata dal Past Presidente Marcello Fortuna, viene realizzata con la collaborazione di altre due associazioni e cioè il Lions Club Tiferno e Rose di Gerico.
Grande impegno da parte di tutti i soggetti coinvolti, i quali hanno messo a disposizione i propri mezzi e le proprie opere. Alcuni soci, infatti, volontariamente e con spirito di servizio provvedono materialmente alle opere di tinteggiatura.


Il Lions Club Città di Castello Host, attraverso una crescente e costante presenza nel territorio, dimostra ancora una volta di essere un punto di riferimento, pronto a soddisfare i bisogni e le necessità dei cittadini e delle istituzioni attraverso opere concrete e fattive.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La vita “Da Film” di Dino Marinelli premiata al Festival del Giornalismo di Perugia

«Il mestiere che piace è il più bello del...

Guida con il cellulare ed eccesso di velocità: controlli e sanzioni ad Umbertide

I Carabinieri hanno effettuatoun vasto servizio di controllo stradale...

Citerna – Inaugurato il Parco Catacchini – Riolo a Fighille dopo i lavori di riqualificazione

E’ stato inaugurato questa mattina il Parco Catacchini, anche...