Grande pubblico ieri sera in centro storico per la parata Walt Disney, con guest star Andrea Radicchi, e lo shopping sotto le stelle 

Data:

“Una serata di agosto dai numeri davvero eccezionali ieri a Città di Castello, una città viva che pulsa nello spirito di Estate in città 2022, con tantissime persone, soprattutto famiglie di tifernati e turisti, che hanno risposto all’invito di incontrarsi e stare insieme nel centro storico per la spettacolare parata Walt Disney, con guest star Andrea Radicchi, e lo shopping sotto le stelle con i negozi aperti”.

A sottolinearlo è l’assessorato al Commercio e al Turismo, commentando il successo dell’iniziativa organizzata dal Consorzio Pro Centro con il patrocinio del Comune di Città di Castello, che ha attirato nel cuore della città il pubblico delle grandi occasioni. I figuranti in costume che hanno dato vita ai personaggi delle fiabe, dei fumetti e dei film più amati dai bambini sono stati abbracciati da una folla di genitori e figli, uniti per una volta dai ricordi e dalle passioni dell’infanzia. Topolino, Minnie, Paperino, principi e principesse, maghi e streghe hanno ricreato un mondo incantato nel quale hanno fatto ridere e divertire tutti.

Una serata inedita e allegra, nella quale si è esaltato il ventriloquo tifernate Andrea Radicchi, star di “Tú sí que vales”, applaudito mattatore con i suoi imprevedibili pupazzi e la sua contagiosa simpatia. “Un bel modo di stare insieme, che ha portato in centro tantissime famiglie, piccini e giovani, in una serata agostana per la quale ringraziamo il Consorzio Pro Centro, davvero prezioso per la programmazione di Estate in città, e il personale degli uffici comunali del settore Commercio per il lavoro costante che assicura il buon esito degli eventi”.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ignoti fanno saltare bancomat a Ponte san Giovanni. Indagano i Carabinieri

Quest’oggi, in Perugia, alle prime luci dell’alba, intorno alle...

Arrivano 18 stalli per la sosta di ciclomotori e motocicli

A Città di Castello chi guida ciclomotori e motocicli...

Buon secondo posto per la bocciofila di Cerbara al trofeo Fratelli Nardi di Arezzo

Ancora un risultato importante….delle "Furie Rosse " della bocciofila...

Il 3 maggio, l’inaugurazione de “Lo scaffale di Malakos”

Lo scaffale di MalakosInaugurazione3 maggio ore 16:00-19:00 Una pausa nello...