Nido La Cometa, finanziamenti dal PNRR Per 690.000 euro

Data:

Un finanziamento di 690.000 euro per necessari interventi all’asilo nido “La Cometa”. E’ la somma spettante al Comune di Sansepolcro rientrante nella sezione “Istruzione  e Ricerca” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), con particolare riferimento al potenziamento dell’offerta dei servizi che riguardano gli asili nido e le scuole dell’infanzia.

Al riguardo, la somma di 690.000 euro a disposizione servirà a finanziare l’intervento di ampliamento della struttura che sorge a Sansepolcro, e che da tempo necessitava di tale soluzione.

Soddisfatta l’amministrazione comunale e in particolare l’assessore ai lavori pubblici, Riccardo Marzi. Il quale fa sapere che i lavori prevedono un ampliamento di circa 300 metri quadrati dedicato ad  ospitare ulteriori aule a servizio dell’asilo nido. L’ampliamento verrà eseguito in aderenza al fabbricato nello spazio retrostante dell’edificio esistente.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Villa Severi celebra la scrittura: sabato la premiazione del concorso letterario dedicato ai racconti brevi

Storie di famiglia, emozioni, ricordi e parole capaci di...

Serie C femminile, Città di Castello sogna: entusiasmo, giovani e un pubblico ritrovato

CITTÀ DI CASTELLO – Al PalaAndreaIoan si respira qualcosa...

Umbertide, alla Rocca il finissage della mostra di Angelo Molinari con la presentazione del catalogo

Si avvia alla conclusione uno degli appuntamenti artistici più...