Calcio: doppietta di Pica e rete di Carbonaro al debutto in coppa, la Virtus San Giustino vince con il Pistrino, ora la sfida con il Cerbara 

Data:

Buon avvio stagionale per la Virtus San Giustino che vince a Pistrino per 3-1 con una prova di forza che già fa intendere le qualità del gruppo a disposizione di Mauro Tulipani (nella foto col presidente Fabbri). Senza Pici e Dini squalificati, il tecnico perugino schiera il suo 4-4-2 e il vantaggio arriva quasi subito con Carbonaro. I giallorossi continuano a creare ma vengono raggiunti da una palla inattiva grazie alla rete su punizione di Giovacchini che supera Valenti.

Poi la squadra di casa prende in mano le redini del gioco, pur se nella ripresa il Pistrino cala e qui esce la qualità degli ospiti che, con una doppietta di Pica servito in profondità, chiudono i giochi portando a casa il successo in questo primo turno di coppa Primavera. Il prossimo impegno vedrà gli uomini del presidente Stefano Fabbri sul neutro del Nocchi a Selci per affrontare il Cerbara (mercoledì 31 alle 20,45); poi il triangolare si chiuderà domenica prossima al Comunale di San Giustino contro la Sulpizia (ore 16).

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related