Fine estate densa di impegni per il maestro Fabio Battistelli: Portogallo e Spagna le prossime tappe di due prestigiose “tournèe”

Data:

Due tournèe in Portogallo e Spagna per Fabio Battistelli, noto artista e clarinettista tifernate. Continua con successo l’estate 2022 del maestro Battistelli, che dopo aver calcato i palcoscenici di importanti Festival Italiani, tra cui La Milanesiana, Festival Pascoli, Festival di Treviso e tanti altri si appresta a partecipare al Festival di Faro in Portogallo e al prestigioso Festival Di Cartagena in Spagna.

Le due tournèe prevedono ancora la presentazione del nuovo lavoro discografico di Andrea Vettoretti Quantum One ed eseguito con lo stesso Vettoretti alla chitarra e la bravissima violoncellista Riviera Lazeri. Una estate ricca di successi con apparizioni televisive sulle reti Rai, Mediaset e collaborazioni con grandi artisti tra cui, Sonia Bergamasco, Fabrizio De Rossi Re, Duo+2 Quartet, Christian Riganelli, Andrea Ceccomori, Antonio Cocomazzi, Maria Chiara Fiorucci, Anthony Guerrini, Stefano Falleri, David Riondino, Dario Vergassola, l’orchestra Suonosfera, Beibei Li e Angela Tomei.

Ultima in ordine di tempo l’applaudita perfomance con tante richieste di “bis” all’ippodromo Savio di Cesena in occasione della serata di corse al trotto interamente dedicata all’altotevere: inedito concerto a bordo pista assieme al chitarrista tifernate Anthony Guerrini che è già inserito nel programma di eventi per il prossimo anno al “Savio”.

“Un’estate che sta per chiudersi all’insegna di tanti impegni in giro per l’Italia e l’europa assieme a diversi amici e compagni di viaggio che condividono con me la passione per la musica, l’arte, la cultura e le eccellenze creative”, ha dichiarato Battistelli.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro – Tari, affitti, utenze: le risorse per i cittadini

Sostegno alle famiglie del territorio comunale in difficoltà, molteplici...