Laboratori Permanenti è Residenza Artistica e Culturale presso il Teatro Comunale di Monterchi per il triennio 2022/2024

Data:

Laboratori Permanenti è lieta di comunicare che la Regione Toscana ha accolto il nostro Progetto triennale di Residenza artistica e culturale, ai sensi dell’art. 39, comma 2 lettera e, della legge regionale 21/2010.

Per il triennio 2022/2024 Laboratori Permanenti è Residenza Artistica e Culturale presso il Teatro Comunale di Monterchi e opera sul territorio della Valtiberina nel Comune di Monterchi, Sansepolcro, Pieve Santo Stefano, Sestino e Caprese Michelangelo.


Lo scopo delle Residenze artistiche è favorire lo sviluppo di un modello di sistema che persegua gli obiettivi di stabilire un rapporto creativo e attivo tra gli artisti e il territorio di riferimento, valorizzare le funzioni dei luoghi dello spettacolo quali spazi aperti alle comunità locali e di aggregazione sociale.

Da anni, ormai, Laboratori Permanenti lavora in Valtiberina Toscana con l’intento e il desiderio di voler offrire cultura e connettere il territorio, attraverso costanti stimoli offerti con formazione, spettacoli e incontri con artisti, per offrire ai cittadini una proposta culturale intensa e variegata.

Come risultato dell’impegno profuso, Laboratori Permanenti ha ricevuto il riconoscimento del FUS per la triennalità 2022/24 per TERRE IN FESTIVAL, e adesso il riconoscimento del Progetto di Residenze artistiche e culturali per il triennio 2022/2024.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Orari dei musei comunali di Città di Castello e aperture straordinarie dal 25 al 28 Aprile 2024

I musei comunali si preparano a festeggiare il 25...

A Time Out Bruni e Benedetti

Torna Time Out. Ospiti del programma condotto da Michele...

Unitre Città di Castello, il calendario delle lezioni di fine anno accademico

 Con la fine di aprile terminano le lezioni dell’Anno...