Ricevuto in Municipio il professor Fabrizio Bisciaio, nuovo dirigente scolastico del Campus “Da Vinci” 

Data:

Il sindaco e l’assessore all’Istruzione questa mattina hanno accolto in comune il professor Fabrizio Bisciaio, nuovo dirigente scolastico del Campus “Leonardo Da Vinci”.

Nel corso dell’incontro il sindaco e l’assessore hanno dato il benvenuto al dirigente Bisciaio e gli hanno formulato i più sentiti auguri per un proficuo lavoro alla guida del Campus. Sia dall’amministrazione che dal dirigente Bisciaio è stata espressa la ferma volontà di instaurare una profonda sinergia tra Comune e il Campus “Da Vinci”.

Il professor Bisciaio si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia ed ha ottenuto la borsa di studio presso la Scuola di Notariato “A. Anselmi”. Dopo aver svolto la pratica forense e quella notarile è diventato docente di discipline giuridico-economiche presso alcuni istituti superiori umbri. Dal settembre 2019 per tre anni è stato Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Gualdo Tadino. Dal 1° settembre 2022 ha iniziato l’incarico di Dirigente del Campus “Da Vinci” di Umbertide. A lui vanno i più sentiti auguri di buon lavoro da parte di tutta l’Amministrazione Comunale.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ della Pieve: sorpresa alla guida in stato di ebrezza e senza assicurazione denunciata

I militari della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve...

Perugia: accoltellamento a Fontivegge, individuato e denunciato l’Autore

Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile...