Anche a Città di Castello da stasera a giovedì 22 al cinema a tre euro e mezzo. Nuovo Cinema Castello aderisce alla campagna Cinema in festa

Data:

Anche a Città di Castello in questo fine settimana e fino al 22 settembre 2022, si va al cinema a tre euro e mezzo. Nuovo Cinema Castello aderisce alla campagna “Cinema in festa” che coinvolge tutte le sale del territorio italiano, accompagnata dallo spot trasmesso sulle tv. L’iniziativa Cinema in Festa promossa da ANICA, ANEC Associazione Nazionale Esercenti Cinema, Fondazione Premi David di Donatello, in collaborazione con il Ministero della Cultura, che permetterà al pubblico di accedere in sala, dal 18 al 22 settembre, a soli 3,50€.

Per la programmazione in questi giorni di promozione, Nuovo Cinema Castello ha scelto pellicola reduci dai successi alla Mostra del Cinema di Venezia, come Il signore delle formiche e l’Immensità. Film di grande richiamo specie per i più piccoli come Minions 2,e una pellicola diretta ad un pubblico più teen come Spiderman No way Home con scene inedite. Gli orari nei canali social e nel sito di Nuovo Cinema Castello, nel gruppo Cultura del Comune di Città di Castello.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domani la Processione del Cristo Morto: le disposizioni per transito e sosta veicolari

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della Processione del...

Menzione d’onore a Birmingham per “Il custode della memoria”

Il documentario di Elena Giogli conquista un altro riconoscimento...

A Tempi supplementari Bianchini e Podrini

Torna Tempi supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...