Luciana Veschi (Fratelli d’Italia) “risultato che premia la nostra coerenza. Primo partito a San Giustino? chi governa il comune si chieda il perchè, se ha interesse nel farlo”

Data:

“Soddisfazione, perchè numeri così importanti, partendo dal 4% delle scorse politiche, non lo raggiungi per caso. Fratelli d’Italia ha scelto di concentrarsi su proposto concrete, non su battaglie ideologiche, del tutto rispettabili, per carità, ma che al momento non sono al centro dell’attenzione di cittadini e imprese. ricordo a tutti, qual’ora ce ne sia ancora la necessità, che stiamo attraversando il periodo più difficile, a livello economico del dopo guerra, sarà sincera, mi pare alquanto anacronistico pensare ad altro. Ci sarà modo e tempo per parlare di diritti LGBT, matrimonio egualitario e quant’altro, questioni importanti, che non nego che debbano essere affrontate con serietà, da parte del legislatore, ma oggi le priorità, secondo il mio punto di vista sembrano altre.

Servono risposte chiare ed esaustive sulla questione dell’aumento esponenziale dei costi di gas ed energia, che minano la stabilità economico sociale del paese, su questo dobbiamo lavorare, su questo dobbiamo dare risposte in tempi brevi. Tornando al risultato ottenuto da Fratelli d’Italia, dalla Lega e da Forza Italia, nel Comune di San Giustino i risultati parlano chiaro, siamo maggioranza, senza se e senza ma, chi governa il comune si chieda il perchè, di questo risultato, se ha interesse nel farlo. Io resto della mia opinione, questa Giunta, e la maggioranza che la sostiene da otto anni, non ha prodotto nulla per questo territorio, si è solo limitata a portare avanti e completare progetti iniziati da altri”

https://www.facebook.com/primo.notizie/videos/679234633810015
Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related