Calcio prima categoria: Virtus San Giustino, domani al comunale il derby con il Ponte Pattoli: l’obiettivo è salire verso la vetta

Data:

Torna al Comunale la Virtus San Giustino che domani alle 15 ospita il Promano per un derby da sempre molto sentito coi tifernati. La vittoria di Ponte Pattoli ha rilanciato le ambizioni dei giallorossi, sette punti in tre gare, a due dalla vetta. Quindi in questo quarto turno l’obiettivo sono i tre punti, pur se l’avversario è di tutto rispetto e tradizionalmente, come ha ricordato in settimana il presidente Stefano Fabbri, crea problemi alla Virtus.

Occorrerà, dunque, la massima attenzione da parte dei ragazzi di Tulipani: il tecnico dovrà fare a meno ancora di Bianchi, con Dini comunque sulla via del recupero e con Belloni ancora alle prese con un problema al ginocchio già comunque valutato dallo staff. Fabbri spera anche nel supporto dei tifosi che alla “prima” del Comunale con il Casa del Diavolo avevano comunque risposto “presente” all’appello della società che vuole legittimamente coinvolgere l’interesse sulla squadra (nella foto Martini) in questo campionato. Arbitro dell’incontro è Stefano Tiberini della sezione di Perugia, con la diretta Facebook del match qui sul nostro profilo a partire dalle ore 15.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere, domenica si comincia. Bigi: «Vogliamo conquistare anche il pubblico»

Alle 18, a San Giustino, l'esordio in Serie A3...

Pietralunghese-Trestina, al “Martinelli” un derby che pesa

Il gol che ha cambiato la stagione porta la...

Tommaso Leon Del Rosso è un nuovo giocatore del Vivi Altotevere Sansepolcro

Il Vivi Altotevere Sansepolcro è lieto di annunciare l'arrivo...

“Cena con delitto”, il Lions Club Città di Castello Tiferno torna in scena per la solidarietà

Sabato 7 novembre la terza edizione dell’iniziativa: il ricavato...