Lilly Pasini governatrice club Hinner Wheel in visita annuale a Citta’ di Castello

Data:

Work Wonders “Fai miracoli”. Work Wonders significa trasformare, costruire, compiere per conseguire positivi risultati per l’umanità, la forza della semplicità ed il dono del servizio.” Con queste parole della governatrice Lilly Pasini si è aperta la visita annuale al club Inner Wheel di Città di Castello. La reciprocità è riconoscere ed affermare il valore della persona che abbiamo davanti, che incontriamo tutti i giorni, di cui siamo compagnia nel nostro Club. Questo è un principio che dobbiamo riconquistare, oggi più che mai.

Dobbiamo riaffermare la tensione che abbiamo incontrato la prima volta, quando siamo rimaste affascinate dall’Inner Wheel. Quello che mi ha appassionato, che mi ha fatto innamorare dell’Inner Wheel – ha proseguito la Governatrice – lo descrive molto bene Dostoevskij nel suo Diario di uno scrittore “La libertà, nella sua più alta espressione consiste nel dare tutto e nel servire gli altri.” Possiamo sintetizzare così la proposta dell’annata della Governatrice, lavoriamo su: Consapevolezza, Il Servizio, La formazione, Crescita delle socie, facilitando l’ingresso di giovani donne, La Comunicazione”.

La Presidente Adele Lanzuolo, Alessandra Gasperini, le socie ed i consorti del Club Inner Wheel di Città di Castello con il Sindaco, Luca Secondi,le autorità militari, il Presidente del Rotary club di Città di Castello, la Presidente del Club Rotary di Sansepolcro hanno accolto calorosamente la Governatrice Lilly Pasini accompagnata dal marito e la segretaria del Distretto Anna Rita D’Auria in una cena conviviale che ha chiuso un pomeriggio d’incontro presso l’hotel Garden.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, scontro tra due auto all’incrocio tra via Roma e via Brigata San Faustino: due feriti

Due persone sono rimaste ferite nel primo pomeriggio di...

Marcella Martini: il podismo estremo raccontato da chi vive ogni giorno la sfida con sé stesso

Dalla prima corsa dopo la maternità alle ultramaratone da...

Escursione e concerto all’alba: il CAI porta la musica sul Monte Nerone

CITTÀ DI CASTELLO – Un'alba da vivere tra musica...

Il Roccolo riapre e torna ad accendersi l’estate di San Giustino

Dopo un periodo di pausa, il Parco Roccolo è...