1° Torneo di Burraco per beneficenza al Centro Commerciale Castello

Data:

Domenica 6 Novembre dalle ore 15.00 il primo torneo di Burraco per beneficenza al Centro Commerciale Castello.

L ‘intero ricavato sarà devoluto alla struttura per anziani ASP Muzzi Betti.

In collaborazione con gli Amici del Burraco di San Giustino, domenica 6 Novembre dalle ore 15.00 al Centro Commerciale Castello si svolgerà il primo torneo di Burraco di beneficenza.

Con questa iniziativa il Centro vuole manifestare la propria vicinanza alle necessità della comunità tifernate ed in particolare a chi ne ha maggior bisogno.

Per questo l’ idea sensibilizzata dai membri dell’associazione Amici del Burraco di San Giustino di organizzare questo torneo esclusivamente a scopo benefico in quanto l intero ricavato verrà devoluto agli anziani dell’ASP MUZI BETTI che in questi ultimi anni hanno dovuto subire le difficoltà più di chiunque altro.

La galleria del Centro nel pomeriggio di domenica sarà arricchita da tanti tavoli verdi per trascorrere un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento.

Il Centro offrirà a tutti i presenti un buffet di benvenuto e per le prime tre coppie classificate gift card e premi offerti dai negozi della galleria.

Vi aspettiamo numerosi, e se solo volete venire a sostenere l’iniziativa con un offerta libera, sarete i benvenuti!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Montone, riflettori sulle “Città Murate”: partecipata la conferenza del Lions Club Aries

Un pomeriggio dedicato alla storia, all’architettura e alla valorizzazione...

Turismo, cultura e sport: il Patto Avanti celebra il “momento d’oro” dell’Umbria

PERUGIA – Turismo che cresce, lavoro in aumento, cultura...

Tiferno Pallacanestro, festa di fine stagione in casa biancorossa: “Bravi” la parola simbolo della serata

Una serata di sorrisi, abbracci e senso di appartenenza...