0 1 minuto 3 settimane

“I tre punti della scorsa domenica rimettono la classifica a posto, una vittoria che serve e che ci da la carica giusta per affrontare il difficile impegno al palavolley del prossimo turno. Incontreremo Parma, squadra di grande blasone, tra le pretendenti alla vittoria finale, dovremo dare il massimo, fin da subito per ottenere punti. Fare bilanci o previsioni è sbagliato, in questo momento della stagione, abbiamo ampi margini di miglioramento, ma ci serve ancora tempo per ottenere il 10% dai nostri ragazzi”

Pallavolo serie A3: Marco Bartolini (ERMGROUP San Giustino) "la vittoria in rimonta a San Donà di Piave ci rimette in carreggiata, con Parma voglio prestazione"

"I tre punti della scorsa domenica rimettono la classifica a posto, una vittoria che serve e che ci da la carica giusta per affrontare il difficile impegno al palavolley del prossimo turno. Incontreremo Parma, squadra di grande blasone, tra le pretendenti alla vittoria finale, dovremo dare il massimo, fin da subito per ottenere punti. Fare bilanci o previsioni è sbagliato, in questo momento della stagione, abbiamo ampi margini di miglioramento, ma ci serve ancora tempo per ottenere il 10% dai nostri ragazzi"

Pubblicato da Primo Piano Notizie su Martedì 8 novembre 2022
Commenti