Colpi di martello contro una vetrina di un’esercizio commerciale, scatta la denuncia

Data:

Al termine di una rapida attività di indagine, i Carabinieri della Stazione di Umbertide hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica, il presunto autore di un danneggiamento in danno di esercizio commerciale.

Nella mattinata di sabato scorso infatti, un uomo armato di martello aveva sferrato alcuni colpi all’indirizzo del vetro antisfondamento di un locale pubblico situato nell’abitato di Umbertide, abbandonando poi l’attrezzo e dandosi a precipitosa fuga per le vie del centro storico.

Le indagini avviate dai Carabinieri di Umbertide, grazie anche al contributo di importanti riscontri testimoniali, hanno rapidamente consentito di individuare il presunto autore dell’atto vandalico in un 27enne occasionalmente domiciliato ad Umbertide.

Da quanto emerso dalle indagini, solamente la sera prima il 27enne sarebbe stato allontanato dal medesimo locale ove avrebbe arrecato disturbo agli altri avventori. I fatti avvenuti il mattino successivo sarebbero pertanto inquadrabili in una sorta di rappresaglia per l’onta subita. 

Le persone sottoposte ad indagini preliminari si presumono innocenti.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Orari dei musei comunali di Città di Castello e aperture straordinarie dal 25 al 28 Aprile 2024

I musei comunali si preparano a festeggiare il 25...

A Time Out Bruni e Benedetti

Torna Time Out. Ospiti del programma condotto da Michele...

Unitre Città di Castello, il calendario delle lezioni di fine anno accademico

 Con la fine di aprile terminano le lezioni dell’Anno...