Calcio prima categoria: Virtus San Giustino, la doppietta di Pica non basta, solo un pari per i giallorossi con il Parlesca

Data:


2-2
PARLESCA: Simoncelli, Servettini, Ndiaye, Badji, Fumanti, Lisetti, Fagioli, Sillah, Jallow, Rosini, Touray. All. Conti.
VIRTUS SAN GIUSTINO: C. Matteaggi, Adreani Martini, Carbonaro, Tomassini, L. Matteaggi, Nofri, Bianchi, Pica, Bellanti, Osmani. All. Tulipani.


Arbitro: Pannacci di Perugia.


Marcatori: 21’pt, 26’st Jallow (P), 16’st, 23’st Pica (V)


Si ferma a 6 la serie di successi consecutivi della Virtus San Giustino che oggi nell’anticipo di Parlesca viene fermata sul 2-2 dalla squadra di casa. Un mezzo passo falso dunque per i ragazzi di Mauro Tulipani che, dopo aver chiuso il primo tempo sotto di una rete, erano riusciti a ribaltare la sitazione grazie alla doppietta in pochi minuti di Salvatore Pica che dunque è tornato al gol raggiungendo quota 12 reti. E comunque, nonostante il valore degli avversari, i giallorossi possono recriminare per non aver chiuso il match subito dopo il vantaggio. Tulipani nell’occasione non aveva Dini e Boncompagni con Capanni in panchina. Nel primo tempo sono i locali a passare con Jallow che beffa la difesa avversaria superando Christian Matteaggi (nella foto).

Nella ripresa la reazione Virtus con la rete su punizione di Pica e il raddoppio dello stesso attaccante grazie a un tocco sottomisura. Prima della mezz’ora, sugli sviluppi di un angolo, è ancora Jallow a colpire gli ospiti, con Petruzzi e lo stesso Pica che hanno anche la palla del 3-2 ma non riescono a realizzare. Beffa evitata poi da Christian Matteaggi autore di un grande intervento che salva il pari. Ora in casa Virtus attesa per le sfide di domani, a partire dal derby tra Cerbara e Pistrino che senz’altro rappresenza l’incontro più interessante della giornata.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, caro bollette acqua: “Serve un impegno reale e congiunto dei Comuni”

Arcaleni (Castello Cambia): “Costi eccessivi, eliminare alcuni balzelli e...

Pallacanestro: Dukes Sansepolcro, battaglia vera con la capolista

Prato passa 81-73 al Pala Zillone. Serie C Toscana...

Città di Castello: Riccardo Meozzi tra i dieci finalisti del POP – Premio Opera Prima con “Addio, bella crudeltà”

Lo scrittore tifernate, classe 1994, entra nella selezione nazionale...

Città di Castello Pallavolo, cuore infinito: la capolista Italchimici Foligno passa solo al tie-break

Serie C/M Umbria – 16ª giornata. Al Pala Andrea...