Il sindaco Luca Secondi e l’assessore, Rodolfo Braccalenti hanno partecipato questo pomeriggio ai funerali di Carlo Fuscagni, ex-direttore di Rai1 volto noto della tv pubblica per tanti anni, scomparso mercoledi scorso

Data:

Il sindaco Luca Secondi e l’assessore, Rodolfo Braccalenti hanno partecipato questo pomeriggio ai funerali di Carlo Fuscagni, ex-direttore di Rai1, volto noto della tv pubblica per tanti anni, scomparso mercoledi scorso. La cerimonia funebre, concelebrata da don Giancarlo Lepri e don Olimpio Cangi, si è svolta presso la chiesa di Sant’Agostino, edificio di culto annesso all’Istituto delle “Salesiane” Residenza San Francesco di Sales dove Fuscagni era ospite da alcuni anni. “Carlo Fuscagni ha dato tanto alla sua città, che amava ed era sempre nei suoi pensieri anche quando per lavoro non era presente fra noi.

Un uomo generoso e sempre disponibile verso gli altri, caratteristiche che lo hanno contraddistinto sempre nel corso della brillante carriera in Rai e negli altri prestigiosi ambiti artistico-culturali dove ha operato”, ha detto Don Giancarlo Lepri nel corso dell’omelia funebre”. Alla cerimonia funebre hanno partecipato alcuni giornalisti tifernati che, attraverso il collega, Elio Vagnoni, con un messaggio, hanno ricordato la figura di Carlo Fuscagni, “maestro di vita e di professione, orgoglio di una intera categoria e comunità”.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ignoti fanno saltare bancomat a Ponte san Giovanni. Indagano i Carabinieri

Quest’oggi, in Perugia, alle prime luci dell’alba, intorno alle...

Arrivano 18 stalli per la sosta di ciclomotori e motocicli

A Città di Castello chi guida ciclomotori e motocicli...

Buon secondo posto per la bocciofila di Cerbara al trofeo Fratelli Nardi di Arezzo

Ancora un risultato importante….delle "Furie Rosse " della bocciofila...

Il 3 maggio, l’inaugurazione de “Lo scaffale di Malakos”

Lo scaffale di MalakosInaugurazione3 maggio ore 16:00-19:00 Una pausa nello...