Fine settimana con il teatro a Città di Castello. Doppio appuntamento con gli Oblivion e Teatro Ragazzi

Data:

Fine settimana con il teatro a Città di Castello con un doppio appuntamento: gli Oblivion alla Stagione di prosa e danza e il primo spettacolo di Teatro Ragazzi2023. Domani venerdì 3 febbraio alle ore 20.45 la Stagione di prosa e danza in collaborazione con il TSU presenta per il quarto appuntamento Oblivion Rhapsody, lo strabiliante show degli Oblivion, il gruppo comico musicale-teatrale – composto dai cinque attori-cantanti porta sul palco un’inedita e sorprendente versione acustica della sua opera omnia, con la regia di Giorgio Gallione.

Uno show per festeggiare l’anniversario dei primi dieci anni di tournée insieme: Oblivion Rhapsody è la summa dell’universo Oblivion come non l’avete mai visto né sentito prima d’ora. In piena crisi di mezza età i cinque cialtroni sfidano sè stessi con un’inedita e sorprendente versione acustica della loro opera omnia. Per la prima volta saliranno sul palco nudi e crudi per distruggere e reinventare le loro hit, dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri.

Lo spettacolo chiude il mini tour umbro degli Oblivion che per la Stagione di prosa rappresenta invece il giro di boa.
Prende il via domenica 5 febbraio la rassegna del Teatro Ragazzi 2023 con lo spettacolo “i due Malfatti”, liberamente tratto dal libro di Beatrice Alemagna, portato in scena dalla compagnia 2diNoi, con la regia di Antonella Olivieri. Informazioni e prenotazioni al n. 353 4507732. Apertura botteghino a partire dalle ore 16 del giorno dello spettacolo. Uno spettacolo per bambini e genitori, con finale a sorpresa deciso dal pubblico in sala. La rassegna prosegue poi domenica 12 febbraio con doppio spettacolo (ore 15.30 e ore 17.30) della compagnia Il Castellaccio, in collaborazione con lo studio danza di Rita e Roberta Giubilei, porterà in scena “Verso la città degli smeraldi” spettacolo per un pubblico a partire dai 5 anni, informazioni e prenotazioni 338 4358243.
“Siamo a metà del cartellone della Stagione di prosa e ad un nuovo esordio per Teatro ragazzi, che parte domenica 5 febbraio con il primo di sei spettacoli.

Il bilancio è positivo” dichiara l’assessore alla Cultura Michela Botteghi “in primo luogo perché il teatro è tornato a vivere tutto l’anno, dopo lo stop della pandemia. La programmazione è serrata così come per altri luoghi della cultura cittadini. Questa vivacità è un segnale molto incoraggiante e ci spinge ad estendere la rete degli spazi dedicati alle attività artistiche.
Per trovare gli ultimissimi posti disponibili recarsi al teatro a partire dalle ore 17.30 del giorno dello spettacolo.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ignoti fanno saltare bancomat a Ponte san Giovanni. Indagano i Carabinieri

Quest’oggi, in Perugia, alle prime luci dell’alba, intorno alle...

Arrivano 18 stalli per la sosta di ciclomotori e motocicli

A Città di Castello chi guida ciclomotori e motocicli...

Buon secondo posto per la bocciofila di Cerbara al trofeo Fratelli Nardi di Arezzo

Ancora un risultato importante….delle "Furie Rosse " della bocciofila...

Il 3 maggio, l’inaugurazione de “Lo scaffale di Malakos”

Lo scaffale di MalakosInaugurazione3 maggio ore 16:00-19:00 Una pausa nello...