In deposito fino al 25 marzo 2023 gli atti relativi all’Operazione Complessa 1A- Apecchiese in via Pieve delle Rose: i cittadini potranno consultare la documentazione e presentare osservazioni entro mercoledì 15 marzo

Data:

Gli atti relativi all’adozione del piano attuativo di iniziativa mista del 1° comparto facente parte dell’Operazione Complessa 1A – Apecchiese, area di trasformazione urbanistica in località Pieve delle Rose, sono in deposito da oggi, martedì 28 febbraio, fino a sabato 25 marzo 2023 presso il Settore Assetto del Territorio Edilizia e Ambiente – Ufficio P.R.G. e Strumenti Attuativi del Comune. Entro mercoledì 15 marzo, i soggetti coinvolti potranno presentare in carta semplice al Comune le proprie osservazioni, che saranno conservate nell’Ufficio P.R.G. e Strumenti Attuativi. Chiunque abbia interesse, avrà tempo fino a sabato 25 marzo per depositare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute all’ente.

La documentazione riguardante il Piano Attuativo è pubblicata e consultabile nel sito web istituzionale del Comune, all’indirizzo https://www.comune.cittadicastello.pg.it/, con il seguente percorso: Amministrazione Trasparente – Altre risorse – Pianificazione e governo del territorio (http://cdc.etrasparenza.it/pagina742_pianificazione-e-governo-del-territorio.html)

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pier Luigi Mameli lascia la guida della prima squadra Dukes Sansepolcro

La Pallacanestro Dukes Sansepolcro comunica che Pier Luigi Mameli...

A San Giustino per parlare di Sanità. Tanta gente all’incontro organizzato da Communitas

“Siamo soddisfatti per le tante persone intervenute questa sera,...

Ad In Primo Piano, Mauro Mariangeli

Torna In Primo Piano. Ospite del programma condotto da...

A Tempi supplementari Angelini e Giulietti

Torna Tempi supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...