Trovato in possesso di oltre un etto di cocaina, scatta l’arresto

Data:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno arrestato un 22enne albanese incensurato, residente nella provincia di Arezzo, fermato alla periferia di Città di Castello a bordo di un’autovettura di media cilindrata, trovato in possesso di oltre un etto di cocaina.

Tutto era iniziato con un normalissimo controllo alla circolazione stradale ma gli operanti, insospettiti dall’atteggiamento di ingiustificato nervosismo del conducente, oltre alla sua provenienza da fuori regione, hanno deciso di procedere a più accurati accertamenti accompagnandolo in caserma.

A seguito di una meticolosa perquisizione dell’autovettura è stato trovato un involucro, debitamente confezionato, nascosto in una borsa con all’interno dei capi di abbigliamento. Una volta aperto, i militari hanno potuto verificare che lo stesso conteneva cocaina purissima.

L’uomo, terminate le formalità di rito, è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e associato presso il carcere di Perugia-Capanne. La considerevole quantità di sostanza stupefacente avrebbe consentito di realizzare oltre 100 dosi di cocaina con un guadagno di circa 10mila euro

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Modifiche alla viabilità lavori di riqualificazione di piazza Mazzini ad Umbertide, nuove disposizioni dal 22 settembre

Dal 22 settembre verrà avviata una nuova fase dei lavori...

Parata di campioni a “Lo Spino-Leggende in Salita”:

Nomi illustri dell’automobilismo italiano a Pieve Santo Stefano per...

Umbertide, il consigliere comunale della Lega, Alessio Ferranti, premiato come giovane promessa della politica italiana

Il consigliere comunale di Umbertide della Lega, Alessio Ferranti,...

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...