Nuova luce al bocciodromo, grazie all’installazione di nuovi infissi

Data:

L’Amministrazione Comunale grazie ad un finanziamento a valere sui fondi statali CSE, con un investimento di 160mila euro è riuscita a sostituire tutti i gli infissi del Bocciodromo comunale.

Una realtà di aggregazione molto importante per grandi e piccini e che necessitava di un intervento importante come quello attuato nelle scorse settimane.

“Stiamo investendo molto su interventi di efficientamento energetico in varie realtà cittadine – spiega l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Marzi – e siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questo caso oltre che del raccordo fra le parti interessate, che hanno lavorato per intercettare importanti risorse che ci hanno permesso di agire in questo contesto tanto caro alla città. Il bocciodromo è da sempre un punto di riferimento per giovani e meno giovani di Sansepolcro, che ogni giorno gode della presenza di tantissimi utenti e che più volte l’anno raduna sportivi da tutta Italia e non solo. E’ quindi per noi un orgoglio aver potuto lavorare in questa struttura che oggi può contare su un efficientamento energetico notevole grazie alla sostituzione dei vecchi infissi divenuti ormai obsoleti.”

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related