Calcio Eccellenza: Lacrimini (Sansepolcro) “auspico massimo equilibrio e fermezza da parte degli arbitri, in questo finale di stagione”

Data:

In vista delle ultime tre giornate di campionato di Eccellenza Umbra, il presidente della società Vivi Altotevere Sansepolcro, Giorgio Lacrimini, esprime il suo auspicio “per un massimo equilibrio e fermezza da parte degli arbitri, così da tutelare il regolare svolgimento del torneo nell’ottica di un’equa competizione sportiva”.

In particolare, il presidente bianconero sottolinea l’importanza di “coinvolgere direttori di gara esterni alla federazione regionale nelle partite decisive per l’assegnazione del campionato, al fine di garantire la massima imparzialità”.

Lacrimini invita inoltre gli addetti ai lavori ad analizzare le partite e i relativi episodi “con maggiore raziocinio e lucidità, senza farsi sopraffare dall’istinto”. Prendendo da esempio le dichiarazioni diffuse dal tecnico della C4 Foligno a margine della partita di sabato scorso, il presidente sottolinea “l’importanza di mantenere un approccio razionale e obiettivo, al fine di evitare inutili polemiche e controversie”.

“La Vivi Altotevere Sansepolcro è impegnata nella lotta per la promozione in Serie D e, in vista della fase conclusiva del torneo, rinnova il suo impegno per una competizione leale e corretta, nella quale prevalga il valore sportivo” conclude il presidente.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related