Giannino Stoppani in arte Burrasca in scena per la r – la letteratura si fa teatro al Teatro G. Papini di Pieve Santo Stefano

Data:

Prosegue la rassegna Metamorfosi – La grande letteratura si fa teatro presso il Teatro Comunale Giovanni Papini a Pieve Santo Stefano, organizzata da Laboratori Permanenti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Il prossimo appuntamento previsto è il 21 aprile con replica in matinée alle ore 10.30 e in serale alle ore 21.00 con GIANNINO STOPPANI IN ARTE BURRASCA della compagnia Settimo Cielo.

Lo spettacolo racconta le vicende di Giannino Stoppani in Arte Burrasca, un bambino di dieci anni nella Toscana di fine ‘800, ispirato alla figura di Gian Burrasca. Una storia di riscatto, di crescita e formazione. Un viaggio rap, comico e poetico nella mente di un bambino felice e coraggioso. Uno spettacolo adatto a tutte le età e a tutte le epoche!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“A Passo Lento”, cittadini alla scoperta del Tevere con il Lions Club Tiferno

Partecipata passeggiata naturalistica lungo il fiume, guidata dal biologo...

Scarpette di madreperla, danza e solidarietà negli spazi all’aperto di Malakos

Lo spettacolo della scuola Diamante Danza ha aperto il...

Una foratura ferma Guerrini e Prusak in Spagna: sfuma il podio

La Lancia Ypsilon dell’equipaggio sammarinese era in lotta per...

NOVA 2.0, oltre 400 partecipanti agli incontri in Umbria

Si conclude a Milano il percorso promosso dal Movimento...