Sabato 29 aprile l’Assemblea dei Soci della Banca di Anghiari e Stia

Data:


Un risultato per l’esercizio 2022 di oltre cinque milioni di euro e la possibilità di incontrare di nuovo tanti soci in occasione dell’Assemblea sono due ottimi motivi per essere soddisfatti. E sono un grande stimolo per continuare a fare banca con impegno e dedizione nei confronti del territorio e delle comunità che lo abitano.

Le parole del Presidente Paolo Sestini anticipano il clima dell’Assemblea dei Soci che si terrà sabato 29 aprile alle 16:30 al Palazzetto dello Sport di Anghiari, di nuovo in presenza dopo tre anni in cui il perdurare dell’emergenza Covid 19 aveva imposto alla Banca di Anghiari e Stia di ricorrere alla presenza del solo rappresentante designato dai soci.


Quelle del Direttore Generale Fabio Pecorari si fondano sui contenuti della relazione al bilancio di esercizio 2022: – In tutte le aziende contano i risultati ma in quelle socialmente responsabili come la nostra conta anche il modo in cui si raggiungono. La redditività aziendale è stata sostenuta da tre fattori: oculati investimenti finanziari, riduzione delle partite anomale e vivacità della rete commerciale.

Il risultato positivo l’abbiamo perseguito insieme a tutti i collaboratori e raggiunto insieme a tutti i soci della nostra Banca.
Alla luce del risultato positivo sarà proposta una rivalutazione delle azioni da € 31,10 a € 31,50, di cui beneficeranno proporzionalmente i circa 7000 soci che costituiscono la compagine sociale della Banca di Anghiari e Stia.


All’ordine del giorno, oltre al bilancio 2022 e ad argomenti tecnici quali l’informativa annuale sull’attuazione delle politiche di remunerazione e quella sugli onorari per i servizi di revisione di natura obbligatoria, anche l’elezione del Presidente e dei componenti del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e del Collegio dei Probiviri per il triennio 2023-2026.
Alla tradizionale cena al termine dell’assemblea seguirà un intrattenimento musicale per festeggiare insieme ai soci il ritorno alla convivialità dopo anni di limitazioni dovute all’emergenza sanitaria.


Alle ore 16:00, prima dell’Assemblea, la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti soci e figli di soci della Banca di Anghiari e Stia diplomati o laureati col massimo dei voti.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro – Tari, affitti, utenze: le risorse per i cittadini

Sostegno alle famiglie del territorio comunale in difficoltà, molteplici...